Il lusso è un’abitudine che si contrae facilmente

SIGNATURE – IMMOBILI ESCLUSIVI

Scenari di fascino fanno da cornice ad immobili esclusivi caratterizzati da finiture di pregio, ampie superfici, design raffinato e potenziale di investimento.

La divisione Signature del Gruppo Volpes Case, vanta 50 anni di esperienza nel campo della gestione e consulenza immobiliare, analizza e studia ogni singolo immobile perché abbia le caratteristiche di unicità, senza mai tralasciare i massimi standard estetici e funzionali che un’abitazione di raffinata importanza deve avere.

Il nostro portfolio è selezionato rigidamente tra le numerose richieste, perché solo dopo un’approfondita analisi possa essere proposto ai nostri Clienti.

Cosa offre Signature a chi deve acquistare o vendere un immobile di lusso

Signature offre all’acquirente un’assistenza completa. Un team dedicato si occupa di presentare gli immobili in portfolio, ma anche di effettuare ricerche mirate in tutta Italia. L’assistenza si occupa di ogni incombenza in fiscale e legislativa. Per gli acquirenti stranieri, il team specializzato in fiscalità internazionale provvederà a fornire le risposte a tutti i quesiti. Inoltre, Signature significa avere competenze qualificate al vostro servizio per restauri di pregio, fornitura di mobili antichi, interventi architettonici e tutto il necessario al perfezionamento di un immobile di pregio.

Signature offre al venditore tutta la sua professionalità nella valutazione del bene, attraverso studi che spaziano dai rigorosi canoni immobiliari sviluppati dal suo team dedicato alle valutazioni di ogni caratteristica di lusso presente nell’immobile stesso. Soprattutto Signature offre al venditore un portfolio di Clienti selezionato che assicura serietà e rigore nelle contrattazioni di compravendita.

Il nostro team

Tiziana Volpes

Oscar Garibaldi

Massimiliano Tocci

Luisa Monti

Paola Pisani

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn